martedì 20 agosto 2013

E poi lo guardi...e ti sciogli!

Siamo in montagna, nel parco delle Tre cime di Lavaredo, per un'escursione. Portiamo sempre con noi i nostri cani, Shaky, il nostro Golden Retriever in particolare, ama moltissimo venire con noi per lunghe escursioni e passeggiate in montagna. Ogni tronco riempito d'acqua è suo, ci entra proprio con le zampe per bere, e ovviamente per rinferscarsi!

Dopo un ottimo picnic sul prato, ci riposiamo un pò sul prato. Lui rimane libero di gironzolare lì attorno. Quando decido di alzare lo sguardo per vedere dove sia, sono scoppiata a ridere ed ho scattato questa foto!





L'ho trovato sdraiato che mi guardava...ma è stata la posizione in cui si era messo quella che mi ha colpito maggiormente! Tra le due torrette di sassi e proprio davanti ai nostri zaini che avevamo lasciato "incustoditi" intanto che ci stavamo riposando!
Troppo buffo e allo stesso tempo così furbo!
Probabilmente si tratta di un atteggiamento del tutto casuale, ma mi chiedo perchè abbia scelto proprio quella posizione avendo a disposizione interi prati dove stendersi.




I cani sono unici!

Nessun commento:

Posta un commento