martedì 3 settembre 2013

Un nuovo inizio!

Nella mia mente, il mese di settembre fa da spartiacque tra la fine dell'estate, delle vacanze, del periodo "libero" e "il mio nuovo inizio"; si tratta, forse, di una concezione molto legata al periodo in cui andavo a scuola, in cui si ricomincia con la routine classica, ma che al contempo mi permette di riempire la mia lista di  propositi di moltissime iniziative!

Cerco sempre di affrontare questo periodo di transizione in modo propositivo, cercando di trarre il massimo da ciò che ogni situazione può portare con sè.
Ho ricominciato il lavoro con serenità e ho vari progetti interessanti che sto portando avanti.

Una cara amica che di recente ha trascorso una vacanza in viaggio tra Danimarca e Svezia mi ha portato un pensiero carinissimo, si tratta di asciughino!







Penso che conserverò anche la carta con cui era impacchettato, perchè lo trovo delizioso! L'asciughino è decorato con disegni raffiguranti i cavalli, che come mi diceva sono il simbolo di Stoccolma; difatti questo disegno si trova spesso riportato in varie decorazioni in giro per la Svezia.


   


Basta poco per iniziare bene la giornata, un pensiero carino, un dono, un nuovo inzio...ben tornato Settembre!

Nessun commento:

Posta un commento