giovedì 5 settembre 2013

GRAZIA.IT - BLOGGER WE WANT YOU!

Avete sentito parlare del contest di Grazia.it "Blogger we want you!" che ricerca nuove It-Girls?



Due sono le passioni alla base della scelta di pubblicare e condividere questo blog: la passione per le piccole cose, fondamentale per svegliarmi la mattina con un pensiero positivo che mi accompagna nella giornata, e quella per la fotografia. Questo è "The-Insta Life"!


Il racconto della vita grazie ad istantanee di vita, spazio da argomenti che riguardano cucina, moda, casa, viaggi e tanto altro. Vorrei andare oltre la sola apparenza di immagini posate dei blog di moda, e trasmettere un mondo, semplice, quotidiano e reale attraverso il mio blog! Non disdegno la moda, anzi! Ci sono tanti modi per parlarne, scopriamone di nuovi!
Mostre, mercatini, artisti emergenti questo fa parte del mio mondo e di cui mi piacerebbe raccontare. Questo è ciò che riempe le nostre giornate.

"Un' istantanea racchiude un mondo.
Questo è TheInstaLife, il racconto del quotidiano, istanti di vita e fotografie.
Buon viaggio!"


Grazia è un settimanale di moda, tendenze e lifestyle che la mia Mamma ha sempre amato leggere. Per cui, sin da piccola, non appena l'avevo a disposizione, mi piaceva moltissimo sfogliarlo e guardare le immagini. Ora sul sito www.grazia.it, curioso spesso nella sezione di Cucina.
E non posso rinunciare a non sbirciare quali saranno le tendenze o i colori più utilizzati nella prossima stagione, su Tendenze moda!

Nessun commento:

Posta un commento